domenica, aprile 02, 2006

Primavera e primini

marcherita

Primavera, ed era ora!

Finalmente fa più caldo, e le gionate si stanno allungando.
E' un piacere allenarsi a quidditch e poter tornare a studiare all'aperto, e poi diciamocelo, da quando abbiamo scoperto che la corte di inverno si diverte a farci visita, durante quei mesi a loro disposizione sulla terra, fa anche piacere sapere che la notte del 21 di marzo sono stati sostituiti da quelli della corte di primavera, Canto di Pioggia la guaritrice è molto più simpatica di Ghiaccio che mi mette in soggezione tutte le volte.

Invece una cosa che non capirò mai sono le solite esplosioni di vaiolo rosa che colpiscono i primini, ma che ci troveranno di così bello?
Io non ho a malapena capito cos avoglia dire amicizia, figuriamoci Amore... e poi diciamocelo, non c'è un ragazzo uno che mi piaccia...

2 commenti:

Federica aka Lunara ha detto...

Concordo con te Mab, nessun bipede di sesso opposto che mi interessi!

Anonimo ha detto...

Peccato!... non sai cosa ti perdi!
Plush ^_^