martedì, aprile 04, 2006

Yum yum

Oggi mi è arrivato un gufo. Il che è straordinario, dato che i nonni sono babbani.
Insieme alle solite cose (le solite raccomandazioni, qualche soldo babbano e non ed un vasetto di marmellata di zucca per Rubinia) mi vedo recapitare nel pacchetto anche questi:

Oreo

"Wow" esclamo.
Sono mesi che non mangio dolcetti babbani, questi poi hanno l'aria di essere davvero buoni solo a guardarli.
apro il pacchetto, ne metto in bocca uno.

Sono buonissimi.
Li devo subito far assarggiare a May e a Rubi, ho idea che metteremo su un commercio illegale di biscotti.

4 commenti:

Rubinia ha detto...

Punto primo... ma che ficata!!
Punto secondo... ma leggi nel pensiero!?!?
Ho finito ieri la marmellata alla zucca e te la stavo per chiedere!! :D

Salutami e ringrazia i tuoi nonni da parte mia!

Unknown ha detto...

non mancherò.

Stavo pensando ma se i biscotti li ricoprissimo di cioccolato fondente oppure bianco?????
*_________________*

tra l'altro tra i babbani pare vada di moda giocare a dama con questi biscotti, i bianchi li fai dividendo in due e lasciando la crema in vista, i neri usi il biscotto di scarto del bianco.

Federica aka Lunara ha detto...

E quando mangi le pedine lo fai davvero!! ^_^
SLURP!!
Mi insegnate a giocare a dama? ^_-

Rubinia ha detto...

Io credo che la tua idea Mab sia geniale e digeribile ;)!!!
Al lavoro!!!
Cosi' poi insegnamo a Lunara a giocare a dama.
Slurp2 - la vendetta!!!