venerdì, marzo 31, 2006

It's Quidditch time!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Questa è la nostra divisa da quidditch.
E' bellissima, tutta gialla e nera, mi fa sentire un ape che volazza libera nel cielo.
Certo poi che se evitass anche quei fastidiosi bolidi, la mia faccia ne gioverebbe anche.

Cosa mi piace.
Il mantello
Mi fa sentire come un supereroe, è bellissimo quando la stoffa garrisce al vento, ti da una sensazione di libertà!

Cosa non mi piace
Le protezioni
Al momento sono troppo dure, Plush dice che è solo questione di tempo e che prenderanno la forma del mio corpo, però è veramente fastidioso avere le spalle e le altre parti compresse da quelle morse di cuoio, dopo la partita avevo vesciche ovunque :(

Cosa devo procurarmi assolutamente
Un paio di occhiali da aviatore.
Devo capire come fanno gli altri a non sentire il vento negli occhi, perchè io proprio sono impedita.
Quando volo, devo tenere gli occhi chiusi a fessura più o meno così -_- e non è che ci vedo benissimo... poi succede che non prendo i passaggi degli altri cacciatori, oppure tiro male o prendo dei gran bolidi addosso...

Il manico di scopa dei sogni
La mamma mi ha promesso un manico di scopa, e insieme agli altri, che ne capiscono di più di me, sto cercando di capire qual'è il modello migliore, dato che a quella i galeoni non le mancano, dato che sta sempre in viaggio (mi dicono che al ministero paghino bene) :P
Ad ogni modo pensavo ad una Yellow Flash, per via delle sue prestazioni.
Si tratta di un manico di scopa molto leggero, adatto per evoluzioni e scatti repentini, Luna ed Angmar dicono sia un buon modello per un cacciatore, invece Plush vuole rivendermi la sua, così se ne fa comprare una nuova dal padre... comunque adesso è troppo presto, se ne riparlerà dopo gli esami.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Guardate come si esalta quella matta (no, lei è quella bella) di May, qui le si vede anche la coda e le orecchie =P

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Qui Rubi invece è arrabbiatissima, povero quello che si prenderà in faccia il suo bolide ribattuto!

7 commenti:

Unknown ha detto...

si, perchè quella matta sono io!
Perchè a farmi fare i capelli rosa e a giocare a quidditch quando si sa a malapena camminare (figuriamoci volare) uno non sta proprio bene

Rubinia ha detto...

Ed io sono proprio nera!!
Credo di saperne il motivo... voi che ne dite? :D

Federica aka Lunara ha detto...

Mab tu sei quella bella e intelligente! E mica te lo dico perchè sei tassorosso! ^_-
Comunque fortuna che giochi a Quidditch, perchè te la cavi proprio bene, per il problema degli occhi stasera in sala comune ti insegno un incantesimo e sono sicura che lo imparerai in fretta!

Rubinia ha detto...

O__O Mezza matta io e mezza matta te, May... Quasi una matta in due.
Se esce un sette siamo legittime e reali....

Unknown ha detto...

May non dovresti bere alla tua età, ti blocca la crescita :P

Rubinia ha detto...

Vero non dovresti bere e soprattutto: un giorno sono legittima io e reale tu, il giorno dopo il contrario... chiaro?

Rubinia ha detto...

Per fare queste cose devi approfittare del giorno che sei legittima... chiaro!?!